Cerca e trova immobili

ITALIAElisa Isoardi: «Un figlio da Salvini, poi le nozze»

19.01.17 - 20:30
La conduttrice ha dichiarato che il matrimonio avverrà quando «Matteo me lo chiederà»
Bang ShowBiz
Elisa Isoardi: «Un figlio da Salvini, poi le nozze»
La conduttrice ha dichiarato che il matrimonio avverrà quando «Matteo me lo chiederà»

MILANO - Elisa Isoardi sembra avere le idee abbastanza chiare su quello che vuole dalla vita, ed in particolare dal rapporto con Matteo Salvini, il leader della Lega Nord.

Al settimanale Oggi la conduttrice ha raccontato che è tutto pronto per un eventuale matrimonio con il politico, per quando «Matteo me lo chiederà. Le nozze arriveranno quando sarà il momento giusto. Mi sposerei se dovessimo aspettare un figlio. Ecco, il momento giusto potrebbe essere l'attesa di un erede... Ho 34 anni e la voglia di un figlio è quanto di più naturale esista. Io ho sempre dato la priorità al mio lavoro, alla mia carriera. Ma quando trovi la persona giusta la tua vita si colora di altre emozioni e di altre aspettative... E la costruzione di una famiglia è di solito il progetto per eccellenza delle coppie innamorate».

Quando sarà, il menù del pranzo o della cena che seguirà la cerimonia dovrà comunque essere tradizionale e rispettare la storia della sua terra.

«Amo le tradizioni, ma non sono un'integralista. Vorrei il matrimonio nella mia Colletto di Castelmagno, tra le ridenti valli piemontesi. Il menu? Semplice, e coi sapori del posto, bagna caùda compresa», ha rivelato Elisa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE