Cerca e trova immobili

ITALIAPaola Perego: «Ho preso cinque chili, mi sono messa a dieta»

18.01.17 - 20:22
La conduttrice dopo aver smesso di fumare deve riassestarsi
Paola Perego: «Ho preso cinque chili, mi sono messa a dieta»
La conduttrice dopo aver smesso di fumare deve riassestarsi

ROMA - Paola Perego ha deciso di mettersi a dieta.

Per la conduttrice si tratta della prima volta, visto che la natura le ha regalato un buon metabolismo, ma dopo aver smesso di fumare la situazione è cambiata e ha deciso di provare a perdere un po' di peso. «Per la prima volta in vita mia. Sono sempre stata fortunata con la mia costituzione, ma tra l'età e il fatto che un anno fa ho smesso di fumare ho preso cinque chili che sto provando a eliminare», ha raccontato al settimanale 'Tv Sorrisi e Canzoni'.

Durante l'intervista Paola ha anche rivelato quanto la relazione con il marito Lucio Presta sia importante per lei e come si è voluta nel tempo.

«Lucio è come se lo avessi riconosciuto, ci siamo ritrovati sui valori: la famiglia, i figli. E poi lui c'è. Sempre. E si prende cura delle persone che ama. Per dieci anni ci siamo visti come fidanzati e siamo andati a vivere insieme solo quando i ragazzi sono cresciuti (anche Presta ha due figli, Beatrice e Niccolò, ndr) e abbiamo ritenuto che fossero pronti, ma ero terrorizzata. Invece i ragazzi si sono trovati subito: la prima volta che tra di loro si sono chiamati fratello e sorella mi sono messa a piangere dalla gioia. È stato un dono di Dio», ha raccontato la Perego.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE