Bang ShowBiz
STATI UNITI
17.01.2017 - 10:070

Per Milla Jovovich ogni donna ha bisogno di un amico gay

L'attrice crede che sia bello avere una relazione di amicizia con qualcuno del sesso opposto senza però sentire la pressione dell'attrazione fisica

NEW YORK - Milla Jovovich pensa che ogni donna ha bisogno di un "marito gay".

L'attrice 41enne, che ha due figlie, Ever, 9 anni, e Dashiel, 20 mesi, insieme al compagno Paul W. S. Anderson, è molto legata al suo amico omosessuale Chris sin da quando era una teenager e sa di poter sempre contare su di lui quando serve e di poterci trascorrere anche un po' di tempo spensierato.

Milla crede che sia bello avere una relazione di amicizia con qualcuno del sesso opposto senza però sentire la pressione dell'attrazione fisica.

«Sono sempre stata attratta dalle persone gay ovunque andassi, e mi ci sono divertita tantissimo nel corso degli anni. Puoi sempre contare sul tuo 'gayrito', ovvero marito gay, quando vuoi divertirti un po'!».

«Io e Chris ci siamo incontrati in un momento particolare della mia vita. Avevo appena compiuto 15 anni, facevo musica e lui era un musicista incredibile. Ci siamo trovati bene insieme immediatamente e siamo diventati inseparabili. Mio padre era finito in carcere e io non avevo una figura paterna. Lui che aveva 26 anni mi ha protetta. Era un amico ma anche una persona che mi consigliava», ha rivelato la Jovovich.

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-14 08:22:10 | 91.208.130.87