Cerca e trova immobili

ITALIALa Hunziker regala un cucciolo a Belen

13.01.17 - 10:22
Michelle Hunziker ha regalato all'amica Belen Rodriguez un cucciolo della stessa razza della sua Lilly
La Hunziker regala un cucciolo a Belen
Michelle Hunziker ha regalato all'amica Belen Rodriguez un cucciolo della stessa razza della sua Lilly

MILANO - Lo scorso anno Michelle Hunziker e Belen Rodriguez sono diventate davvero molto amiche durante la conduzione in coppia a 'Striscia la Notizia'. E l'argentina si è innamorata della cagnolina della collega, che si chiama Lilly e che ha da poco dato alla luce un piccolo di nome Leone.

Così ora Michelle ha deciso di fare un regalo all'ex moglie di Stefano De Martino e le ha fatto trovare proprio un barboncino di pochi mesi della stessa identica razza della sua Lilly. Belen è impazzita di gioia e ha voluto condividere il nuovo arrivo in famiglia insieme ai suoi follower social.

Postando uno scatto in cui bacia il piccolino, la Rodriguez, che non ha ancora dato un nome al tenero animale, ha scritto: "Ancora dobbiamo pensare al nome...... #cipiace grazie @therealhunzigram é maschietto!!! Aiutateci!!!!".

Intanto nelle ultime ore sempre sul social si è scatenato un putiferio dopo che la sexy argentina ha postato un video in cui mette della panna sul naso del figlio Santiago e lo bacia sulla bocca.

Per molti si è trattato di un gesto in opportuno, mentre altri hanno difeso Belen sostenendo che sia invece un comportamento del tutto naturale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE