Cerca e trova immobili

ITALIAEleonora Daniele: «Il 2017 anno giusto per fare un figlio»

12.01.17 - 15:00
La conduttrice vuole diventare madre entro l'anno
Bang ShowBiz
Eleonora Daniele: «Il 2017 anno giusto per fare un figlio»
La conduttrice vuole diventare madre entro l'anno

ROMA - A 40 anni Eleonora Daniele ha una carriera invidiabile. Partita da una partecipazione al 'Grande Fratello', la conduttrice è ora al timone di 'Storie Vere' su Raiuno, riscuotendo un grande successo di ascolti. Ma nella sua vita manca qualcosa: un figlio.

Eleonora, che ha un compagno ormai da tanti anni, Giulio Tassoni, pensa che l'anno appena iniziato sia quello giusto per diventare finalmente mamma. A spingerla verso questa scelta anche la scomparsa del fratello Luigi, avvenuta due anni fa.

«È una perdita che non potrò mai colmare, ho ancora problemi a parlarne, è stata una botta incredibile, guardo al passato e mi chiedo se ho fatto tutto quello che dovevo, mi vengono mille pensieri, mi domando se non ho avuto qualche mancanza... Però, sì, è stato proprio questo immenso dolore che poi mi ha fatto venire la voglia di costruire qualcosa di grande. Di avere un figlio. Perché con il lavoro costruisci, costruisci, costruisci, ma a un certo punto ti accorgi che c'è un vuoto», ha raccontato a Intimità.

«D'altronde, non si può negare che per una donna la maternità sia importantissima, anzi è proprio fondamentale. E lo dice una persona che veramente non ha mai avuto questo istinto. Ma ci sono cose che a un certo punto scattano dentro di te e devi assecondarle. Infatti avrei proprio intenzione di farlo. Perché oggi la realizzazione di un nucleo familiare per me è al primo posto. Un tempo ci avrei messo il lavoro. Ora no. Per cui se finora ho rimandato, il 2017 può essere l'anno giusto. Non ho più intenzione di frenarmi...», ha chiosato la bionda.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE