Bang ShowBiz
ITALIA
12.01.2017 - 08:520

La compagna di Fabio Volo: «L'idea del matrimonio inizia a stuzzicarmi»

Johanna Hauksdottir ha avuto due figli con lo scrittore e conduttore

MILANO - La compagna di Fabio Volo, Johanna Hauksdottir, ha rivelato di aver cambiato idea sul matrimonio: ora prenderebbe in considerazione l'ipotesi di sposarsi.

Se si pensa a Fabio Volo, si pensa a qualcuno allergico alle nozze. Da quando ha conosciuto la compagna Johanna Hauksdottir, con cui ha avuto due figli, lo scrittore e conduttore è però molto cambiato.

E se anche lei non vedeva la fede al dito come un'opzione praticabile, adesso ha cambiato idea: «Sono figlia di divorziati, quando vivevo a New York credevo che il matrimonio fosse solo un contratto commerciale. Non mi interessava. Poi ho conosciuto Fabio, sono nati i bambini. Adesso l'idea inizia a solleticarmi, soprattutto la parte che riguarda la festa. Per il resto, ho già tutto quello che desideravo. Da qui in poi è tutto extra», ha raccontato Johanna a Vanity Fair.

La donna al settimanale ha anche rivelato che l'armonia in famiglia viene prima di tutto: «Non litighiamo, semmai discutiamo. Tempo fa uno scrittore americano, il nome bisognerebbe chiederlo a Fabio, mi ha raccontato che è sposato con sua moglie da 38 anni e che non litigano mai. Perché, mi ha detto, se lo fai, se ti batti per il tuo punto di vista, alla ne vorrai vincere e la persona che si presuppone che tu ami di più al mondo dovrà perdere. E tu non vuoi che la persona che ami di più al mondo perda».


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-11 12:56:00 | 91.208.130.87