Cerca e trova immobili

REGNO UNITOGeorge Michael voleva lasciare il fidanzato prima di morire

11.01.17 - 16:10
La loro relazione durava dal 2012
George Michael voleva lasciare il fidanzato prima di morire
La loro relazione durava dal 2012

LONDRA - Prima di morire George Michael aveva provato a lasciare il fidanzato più e più volte. Lo testimoniano persone vicine alla coppia.

Il cantante, che è stato trovato senza vita nella sua casa nell'Oxfordshire, in Inghilterra, proprio il giorno di Natale del 2016, aveva detto al partner Fadi Fawaz di uscire dalla sua vita in più di una occasione nei 18 mesi che hanno preceduto la sua morte, ma ha trovato difficoltà a lasciarlo andare ed è finito per rimanere insieme all'uomo che frequentava dal 2012.

Un parente della pop star ha raccontato al quotidiano The Sun: «In più di un'occasione George aveva detto a Fadi che non lo voleva più vedere, ma ogni volta tornavano puntualmente insieme. George era così gentile e generoso, ma mi ha detto tante volte che la sua più grande debolezza era di non riuscire a dire no a niente, incluso sesso e droga, lui aveva quel tipo di personalità. In molti aspetti era una persona molto vulnerabile».

Se inizialmente si era pensato che la causa della morte di Michael fosse stata un arresto cardiaco, l'autopsia eseguita non è riuscita ad accertarlo senza ombra di dubbio e per questo motivo ora saranno effettuati nuovi esami, inclusi quelli tossicologici, per capire cosa abbia veramente causato il decesso del cantante.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE