Cerca e trova immobili

ITALIAValeria Marini: «Ho trovato l'amore all'inizio di quest'anno»

08.01.17 - 19:32
La donna di spettacolo si sarebbe innamorata di un uomo più giovane
Valeria Marini: «Ho trovato l'amore all'inizio di quest'anno»
La donna di spettacolo si sarebbe innamorata di un uomo più giovane

Tra conferme e smentite sul suo status sentimentale, la vita di Valeria Marini, soprattutto quella privata, è sempre stata ricca di sorprese.

La bionda, che lo scorso anno ha partecipato alla prima edizione del 'Grande Fratello Vip', si è raccontata durante la trasmissione 'Parliamone... Sabato'.

Nel contenitore del weekend di Rai Uno, Valeria ha fatto anche una rivelazione forse inattesa sulla sua vita sentimentale, raccontando di aver incontrato una persona speciale proprio pochi giorni fa. «Io sono veramente in un momento vulcanico. L'amore giusto arriverà nel 2017. Se io dicessi che l'ho incontrato il primo dell'anno? E' del segno del Cancro, io ci vado molto d'accordo», ha detto spiazzando tutti.

Il fortunato sembra essere più giovane di lei, almeno stando alle dichiarazioni della stessa Marini: «Ultimamente si è rovesciata la cosa, per cui oggi non è più solo l'uomo più grande e la donna più giovane. Io ho sempre avuto uomini molto più grandi di me, tipo figura paterna, e ultimamente più giovani. Io sembravo pure più giovane perché per molte cose sono molto infantile. Io penso che l'amore non abbia età come le stelle, è una questione di passione e di interessi. E' molto difficile oggi trovare sintonia».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE