Cerca e trova immobili

ITALIAElisa Isoardi in vacanza a Mosca con Matteo Salvini: la foto

08.01.17 - 14:30
I due hanno condiviso sul social un selfie di coppia
Elisa Isoardi in vacanza a Mosca con Matteo Salvini: la foto
I due hanno condiviso sul social un selfie di coppia

ROMA - Ormai non si nascondono più. Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono una coppia da anni, ma, forse anche a causa del ruolo pubblico del numero uno della Lega Nord, hanno sempre esitato un po' a mostrare in pubblico il loro amore.

Da qualche tempo, però, sono usciti allo scoperto, sia con dichiarazioni pubbliche che con tenere foto insieme. In queste ore i due sono in vacanza insieme e hanno deciso di condividere con i loro follower le giornate trascorse fianco a fianco.

Elisa e Matteo, a differenza della maggior parte dei famosi, che ha scelto di volare in località dal clima mite per le vacanze di Natale, sono sbarcati a Mosca, in Russia.

Sul profilo Instagram della conduttrice Rai è comparso così un selfie dal centro della capitale nordica, coperta di neve, in cui la bella piemontese appare stretta al compagno. Il sorriso stampato sul volto di entrambi fa trasparire tutta la loro felicità.

«Matteo si scioglie, diventa incontenibile e tenero quando gioca con il mio cagnolino Zen. Lui ama tantissimo gli animali. Ora ci stiamo facendo conoscere anche al di fuori dei contesti privati. Nascondersi non fa parte del mio carattere», aveva rivelato al settimanale 'Oggi' la Isoardi a metà dello scorso anno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE