Cerca e trova immobili

STATI UNITIBen Affleck: «Troppi errori davanti a tutti, che imbarazzo»

04.01.17 - 08:00
L'attore ha ammesso di aver fatto molti errori a causa della fama quando era più giovane
Bang ShowBiz
Ben Affleck: «Troppi errori davanti a tutti, che imbarazzo»
L'attore ha ammesso di aver fatto molti errori a causa della fama quando era più giovane

LOS ANGELES - Ben Affleck ha avuto problemi a causa della fama. L'attore hollywoodiano ha ammesso che diventare una celebrità quando era ancora giovane lo ha portato a fare un sacco di errori.

«Ho sempre avuto le idee molto chiare su quali fossero i miei valori e sulla direzione che volevo prendere, poi mi sono imbattuto nella fama e la cosa mi ha totalmente spiazzato portandomi a fare molti errori per diversi anni. Quando sei un ragazzo di 20 anni è normale sbagliare e imparare dai tuoi errori», ha detto Ben.

«Io però ho fatto quegli sbagli davanti a tutti, invece che nel privato. Se mi guardo indietro mi imbarazzo a pensare ad alcune cose che ho fatto, ma posso dire di aver sempre cercato di trattare le persone con rispetto. E' una cosa che mi hanno insegnato i miei genitori e gli errori che ho fatto erano soprattutto cose che possono imbarazzare, non di più», ha continuato la star.

Il 44enne, che ha Violet, 11 anni, Seraphina, 7, e Samuel, 4, insieme all'ex moglie Jennifer Garner, è determinato a fare in modo che i suoi figli non commettano però i suoi stessi errori e spera che loro possano crescere lontano dai riflettori.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE