Cerca e trova immobili

ITALIAValeria Marini, fortunata nel lavoro ma non nel privato

03.01.17 - 06:00
Il desiderio è quello di avere un figlio alla soglia dei 50 anni
Bang ShowBiz
Valeria Marini, fortunata nel lavoro ma non nel privato
Il desiderio è quello di avere un figlio alla soglia dei 50 anni

MILANO - Valeria Marini ha un rimpianto, quello di non aver avuto un figlio. Alla soglia dei 50 anni la bionda non ha perso le speranze, anche se l'orologio biologico non è dalla sua parte.

Durante la trasmissione "Storie Vere" ha rivelato in proposito di non considerarsi fortunata nella vita privata, nonostante i tanti successi nel lavoro.

«Io desidero da diverso tempo di diventare madre. Nel lavoro sono stata molto fortunata, non tantissimo nella mia vita privata», ha detto.

Poi la Marini ha confessato di fare affidamento sulla madre, Gianna Orrù, quando si tratta di prendere decisioni professionali e non solo. «Se ho una proposta di lavoro, o una decisione importante da prendere per la mia vita, mi consulto sempre con lei. E' Wonder, una grande mamma che ha una marcia in più. Rimproveri me ne fa ancora oggi e ha sempre ragione. Lei ha un sesto senso, è una persona che vede oltre...», ha rivelato.

Gianna, però, è anche molto diversa da lei: «Non è diplomatica. Il nostro ambiente non è facile, ci sono molte persone false. Lei, quando riscontra che non ci sia sincerità, lo dice in faccia. Un rimprovero che mi fa è che io non porto rancore e mi scordo se qualcuno mi fa un torto».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE