Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Lopez e Drake non si nascondono più

02.01.17 - 06:49
Jennifer Lopez e Drake si sono mostrati molto intimi in pubblico lo scorso giovedì sera ad un evento a Las Vegas
Jennifer Lopez e Drake non si nascondono più
Jennifer Lopez e Drake si sono mostrati molto intimi in pubblico lo scorso giovedì sera ad un evento a Las Vegas

LAS VEGAS - Jennifer Lopez e Drake si sono scambiati un bacio sulla bocca ad un evento a Las Vegas lo scorso giovedì sera.

La coppia, che deve ancora confermare ufficialmente la propria relazione, non ha nascosto i propri sentimenti durante l'evento Winter Wonderland Prom nella capitale del gioco d'azzardo americana.

In una serie di brevi video caricati sui social, si vedono Jennifer e Drake ballare in modo molto intimo e poi avvicinare le labbra fino a farle toccare. Durante la stessa sera i due sono stati nominati anche Re e Regina del ballo.

Queste immagini arrivano dopo che una fonte ha raccontato che Jennifer è molto presa da Drake: "Jen non vede l'ora di sapere cosa accadrà il prossimo anno. Si continua a frequentare con Drake, e lui è già stato a casa sua. Non può che parlare bene di lui al momento".

"Stanno lavorando a dei progetti musicali insieme, ma ovviamente si piacciono anche ad un altro livello, oltre il lavoro. A Jen piacciono molto le attenzioni e sembra felice di passare il tempo con lui. Drake è molto tenero con lei e la tratta con rispetto. Lei è molto presa", aveva raccontato qualche giorno fa un beninformato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE