Cerca e trova immobili

STATI UNITIJessica Alba pensa che i propositi per il nuovo anno siano importanti

31.12.16 - 18:53
Jessica Alba pensa che ognuno dovrebbe avere dei propositi per il nuovo anno con l'obiettivo di raggiungere i propri scopi
Jessica Alba pensa che i propositi per il nuovo anno siano importanti
Jessica Alba pensa che ognuno dovrebbe avere dei propositi per il nuovo anno con l'obiettivo di raggiungere i propri scopi

LOS ANGELES - Secondo Jessica Alba tutti dovremmo fare dei propositi per il nuovo anno.

L'attrice 35enne, che ha due figlie, Honor, 8 anni, e Haven, 5, insieme al marito Cash Warren, non ha ancora fatto dei propri propositi per il 2017, ma ritiene che sia importante avere degli obiettivi ogni anno.

"Non ne ho ancora per adesso. Ma credo che ognuno abbia bisogno di fare dei propositi per il nuovo anno, è un modo per avere successo", ha raccontato la Alba.

Secondo la bellezza latina, che collabora anche con la Apple, i giovani dovrebbero avere come proposito quello di imparare a programmare sul web. "Penso che sia un'abilità che le nuove generazioni dovrebbero assolutamente avere. E' molto importante, è il futuro e sono convinta che sarà parte delle competenze basiche che ognuno dovrà avere per poter competere nel mondo del lavoro", ha dichiarato in proposito.

Jessica oltre a lavorare a Hollywood ha una propria azienda di prodotti naturali per la cura della persona, la Honest Company.

"Mi ha dato uno scopo. Penso che sia il mio modo di contribuire nella società e anche una maniera per mostrare alle ragazze che possono raggiungere i propri sogni. Non devi essere per forza un tipo stereotipato per avere successo. Puoi essere una donna di colore come me e interpretare dei ruoli forti. Penso che il mio scopo sia quello di dare alle persone la possibilità di acquistare dei prodotti salutari per vivere delle vite in salute", ha spiegato Jessica.

Bang Show Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE