Cerca e trova immobili

STATI UNITISerena Williams si sposa con...

30.12.16 - 16:04
La tennista sarà la moglie del cofondatore di Reddit Alexis Ohanian
Bang ShowBiz
Serena Williams si sposa con...
La tennista sarà la moglie del cofondatore di Reddit Alexis Ohanian

NEW YORK - Serena Williams è ufficialmente fidanzata. La tennista 35enne, che in passato ha frequentato celebrità come il cantante Drake, ha annunciato che sposerà il cofondatore di "Reddit" Alexis Ohanian, 33 anni. E per dare la notizia, Serena ha usato proprio il suo account ufficiale di Reddit.

«Sono tornata a casa, un po' tardi. Qualcuno mi aveva fatto una valigia. E c'era una carrozza ad aspettarmi. Destinazione: Roma. Dovevo andare dal mio principe azzurro. Lì dove le nostre stelle si sono incontrate per la prima volta. Ora tutto torna. Ad un tavolo ci siamo incrociati per caso, ma in qualche modo è stata anche una scelta. Si è messo in ginocchio e ha detto quattro parole. Io ho risposto 'sì'», ha scritto la sportiva raccontando come il suo Alexis le ha proposto di sposarlo nella cornice della capitale italiana.

La cosa ha stupito molti dei suoi fan, visto che la coppia era riuscita a tenere segreta la relazione fino ad ora. La Williams potrebbe adesso voler mettere su famiglia.

«Voglio avere dei figli un giorno. E' qualcosa che ho sempre voluto da quando ho ricordi. Ma più invecchio e più mi dico che c'è ancora tempo!», aveva raccontato scherzando qualche tempo fa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE