Cerca e trova immobili

ITALIALeonardo Bonucci: «Finalmente mio figlio sta bene»

28.12.16 - 14:27
Il calciatore rivela che finalmente il figlio Matteo si avvia alla completa ripresa dopo la grande paura
Bang ShowBiz
Leonardo Bonucci: «Finalmente mio figlio sta bene»
Il calciatore rivela che finalmente il figlio Matteo si avvia alla completa ripresa dopo la grande paura

ROMA - La grande paura è alle spalle. Matteo, il figlio di Leonardo Bonucci, è fuori pericolo e ha superato la patologia che tanto ha fatto preoccupare il calciatore negli ultimi mesi.

A raccontarlo è lo stesso difensore della Juventus al quotidiano 'La Repubblica'.

«A Matteo era stata rimossa una piccola ernia inguinale. Una sciocchezza, eppure abbiamo la sensazione che Matteo sia diventato un bimbo diverso. All'inizio pensiamo che la ragione sia da ricercare in un residuo di anestesia da smaltire, ma poi una serie di suoi comportamenti ci preoccupano. Siamo spaventati. Torniamo immediatamente a Torino, decide mia moglie», ha raccontato Leo.

"All'ospedale pediatrico Regina Margherita troviamo una dottoressa meravigliosa che non perde un minuto. Gli esami diagnostici rivelano una patologia acuta. Bisogna intervenire subito, ci dice il medico. Il giorno successivo Matteo entra in sala operatoria alle otto della mattina e ne esce alle quattro del pomeriggio», ricorda ancora lo sportivo.

Un periodo difficile che però è finalmente alle spalle, visto che il piccolo si avvia ormai alla completa ripresa.

«La fine della paura che è durata da luglio sino a pochi giorni fa. A Matteo ora ripetiamo spesso una sorta di mantra: sei tu il nostro campione, hai vinto la partita più difficile. Gli leggo libri di favole, le storie di Cars. È tornato a giocare con suo fratello, presto potranno anche ricominciare a fare la lotta. Finalmente sta bene fisicamente e psicologicamente», rivela sollevato Leonardo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE