Cerca e trova immobili

ITALIAAntonella Clerici: «In forma grazie al personal trainer»

28.12.16 - 06:00
La conduttrice si allena tre mattine a settimana
Bang ShowBiz
Antonella Clerici: «In forma grazie al personal trainer»
La conduttrice si allena tre mattine a settimana

ROMA - Nonostante le abbuffate dei giorni natalizi, Antonella Clerici sta riuscendo a tenere sotto controllo il suo peso.

La conduttrice al settimanale 'Gente' ha rivelato la sua arma vincente: il personal trainer.

«Se sono in forma è merito del personal trainer che mi fa fare ginnastica tre mattine a settimana. Quest'anno per la Vigilia ho preparato spaghetti con tonno e olive taggiasche, torta di scarola e insalata di mare con arance. Per il 25, invece, ravioli in brodo, polenta con formaggio e salsiccette e, a grande richiesta, il mio vitello tonnato con fagiolini», ha raccontato la bionda.

Al settimanale Antonella ha anche rivelato di aver provato fino all'ultimo a far funzionare la relazione con Eddy Martens, padre di sua figlia, ma senza riuscirci.

Ora, però, al suo fianco c'è Vittorio Garrone. Con lui Antonella sta finalmente bene: «E' un uomo intelligente, simpatico, charmant e, soprattutto, imprevedibile. Il massimo per una come me che si annoia facilmente. Ci piacciono le stesse cose semplici: mangiar bene, ridere, parlare di tutto. Schiviamo la mondanità e abbiamo profondo rispetto l'uno della vita dell'altro».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE