Cerca e trova immobili

ITALIAFrancesca Chillemi non si sposa: «Le nozze sono superate»

27.12.16 - 17:05
L'ex Miss Italia e il compagno Stefano Rosso sono genitori della piccola Rania dall'inizio del 2016
Bang ShowBiz
Francesca Chillemi non si sposa: «Le nozze sono superate»
L'ex Miss Italia e il compagno Stefano Rosso sono genitori della piccola Rania dall'inizio del 2016

ROMA - Effettivamente sono tante le coppie che decidono di mettere su famiglia, ma senza sposarsi. Francesca Chillemi fa parte di quelli che non pensano sia necessario mettere la fede al dito per essere felici.

Così l'ex Miss Italia e il compagno Stefano Rosso, genitori della piccola Rania dall'inizio del 2016, non hanno alcuna intenzione di andare all'altare.

Lo ha raccontato la mora al settimanale 'Gente': «Penso che sia ormai superato in quasi tutto il mondo, quello che conta sono i principi. Se Stefano e io non avessimo in comune quelli, non avremmo fatto un figlio. Il mio sogno romantico era quello di avere una famiglia, non una bella festa di nozze».

Francesca ha anche raccontato come ha conosciuto Rosso e come si è sviluppata la loro relazione: «Abbiamo avuto all'inizio un flirt, una cosa breve. Me l'ha presentato una mia amica sei anni fa. Ci siamo sempre tenuti in contatto. Ci sentivamo, ogni tanto ci vedevamo, nessuno dei due aveva ancora la maturità necessaria per mettere in piedi un rapporto con un progetto di famiglia».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE