BangShowBiz
STATI UNITI
23.12.2016 - 10:160

Kim Kardashian e Kanye West sono entrambi in terapia

Kim sta affrontando il trauma della rapina. Kanye si sta facendo aiutare per combattere la depressione

LOS ANGELES - Kim Kardashian e Kanye West stanno affrontando un percorso di terapia, ma singolarmente e non in coppia come si era invece detto in un primo momento.

La star di 'Keeping Up With The Kardashians' sta chiedendo aiuto per superare il trauma della rapina a mano armata subita lo scorso ottobre a Parigi, mentre il cantante starebbe seguendo un trattamento per la depressione.

Una fonte ha raccontato al settimanale People: «Stanno ancora ricevendo la terapia individualmente. Kim sta affrontando il trauma della rapina. Kanye si sta facendo aiutare per combattere la depressione e gestire meglio lo stress. Potrebbero stare pensando anche ad una terapia di coppia, ma ancora non c'è stata nessuna seduta insieme».

I due, che hanno una femminuccia, North, di 3 anni, e un maschietto di 12 mesi, Saint, sono stati avvistati anche per la prima volta insieme in pubblico la scorsa domenica dopo mesi.

Un testimone oculare ha raccontato: «Mentre andava verso la macchina Kim si è fermata e si è girata a vedere come stesse lui. E' apparsa forte e felice. Si capiva che come coppia erano solidi. Sorridevano ed erano rilassati».


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-08 00:14:12 | 91.208.130.89