Cerca e trova immobili

STATI UNITIKim Kardashian e Kanye West sono entrambi in terapia

23.12.16 - 10:16
Kim sta affrontando il trauma della rapina. Kanye si sta facendo aiutare per combattere la depressione
BangShowBiz
Kim Kardashian e Kanye West sono entrambi in terapia
Kim sta affrontando il trauma della rapina. Kanye si sta facendo aiutare per combattere la depressione

LOS ANGELES - Kim Kardashian e Kanye West stanno affrontando un percorso di terapia, ma singolarmente e non in coppia come si era invece detto in un primo momento.

La star di 'Keeping Up With The Kardashians' sta chiedendo aiuto per superare il trauma della rapina a mano armata subita lo scorso ottobre a Parigi, mentre il cantante starebbe seguendo un trattamento per la depressione.

Una fonte ha raccontato al settimanale People: «Stanno ancora ricevendo la terapia individualmente. Kim sta affrontando il trauma della rapina. Kanye si sta facendo aiutare per combattere la depressione e gestire meglio lo stress. Potrebbero stare pensando anche ad una terapia di coppia, ma ancora non c'è stata nessuna seduta insieme».

I due, che hanno una femminuccia, North, di 3 anni, e un maschietto di 12 mesi, Saint, sono stati avvistati anche per la prima volta insieme in pubblico la scorsa domenica dopo mesi.

Un testimone oculare ha raccontato: «Mentre andava verso la macchina Kim si è fermata e si è girata a vedere come stesse lui. E' apparsa forte e felice. Si capiva che come coppia erano solidi. Sorridevano ed erano rilassati».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE