Cerca e trova immobili

ITALIALorena Bianchetti: «Un figlio, se Dio vorrà»

20.12.16 - 13:00
La conduttrice ha rivelato di voler avere un bambino insieme al marito Bernardo De Luca
Bang ShowBiz
Lorena Bianchetti: «Un figlio, se Dio vorrà»
La conduttrice ha rivelato di voler avere un bambino insieme al marito Bernardo De Luca

ROMA - Lorena Bianchetti è pronta a diventare mamma. La conduttrice Rai, al timone del programma religioso 'A sua immagine', è pronta a mettere su famiglia. A 42 anni c'è voglia di far spiccare il volo alla cicogna insieme al marito Bernardo De Luca.

L'ha spiegato la stessa mora al settimanale 'In Famiglia': «Adesso pensiamo ad un figlio ma con tranquillità. Io desidero diventare mamma ma io e mio marito accettiamo quello che Dio vorrà. Se un figlio verrà, bene, sarebbe il giusto coronamento di un grande amore e sarebbe la nostra gioia».

Bernardo è davvero l'uomo giusto, incontrato dopo tanti anni di attesa, che ha portato la vera gioia nella vita della Bianchetti. «E' l'uomo della mia vita, stiamo crescendo in coppia, ci confrontiamo su tutto, mi fido tanto del suo giudizio, lo stimo molto, lo ascolto sempre. Insomma, sono felice! Ho aspettato tanto prima di sposarmi ma la mia pazienza è stata premiata, l'amore ti regala una pienezza che nessun lavoro può darti», ha rivelato Lorena sempre alla testata rosa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE