ITALIA
19.12.2016 - 17:330

Mercedesz Henger: «Sergio Arcuri mi ha delusa»

La storia fra i due è naufragata dopo pochi mesi

ROMA - La storia tra Mercedesz Henger e Sergio Arcuri è durata appena qualche mese. E la cosa non è piaciuta per niente alla bionda, che cercava invece una relazione seria.

La figlia dell'ex pornostar Eva Henger lo ha raccontato al settimanale 'Vero': «Sono rimasta abbastanza delusa, cercavo una storia stabile, insomma qualcosa di più di quello che questa relazione è stata in effetti per me... Mi dispiace, come immagino dispiaccia anche a lui, che le cose non siano andate a buon fine».

Non è però vero che la causa della rottura tra Mercedesz e il fratello minore di Manuela Arcuri sia stato un tradimento scoperto in flagrante, ma semplicemente i due non erano caratterialmente compatibili.

«Chiaramente non eravamo innamorati, altrimenti non sarebbe finita così. Quando sono andata a Verissimo ho voluto specificare che non ero ancora innamorata, perché l'amore cresce anche con il tempo. Ho detto che c'era un sentimento forte che poteva diventare amore, ma l'amore è un'altra cosa... Non è successo niente di scandaloso, semplicemente abbiamo litigato un bel po'di volte e non eravamo compatibili di carattere», ha raccontato lei.


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-06 19:46:51 | 91.208.130.87