Cerca e trova immobili

ITALIA«A Billy controllo il telefono»

16.12.16 - 11:00
Martina Colombari ha ammesso di essere gelosa del marito
«A Billy controllo il telefono»
Martina Colombari ha ammesso di essere gelosa del marito

MILANO - Essere belle non basta: anche le donne più meravigliose del nostro pianeta sono gelose dei propri uomini e hanno paura che qualcun'altra possa portaglieli via.

Ne è un esempio Martina Colombari, che al settimanale Grazia ha raccontato cosa fa per evitare di far spegnere la fiamma della passione tra lei e il marito Billy Costacurta.

«Controllo il suo telefono, indago, "sono sul pezzo", e cerco comunque sempre di conquistarlo: non è che perché sono nata bella tutto è semplice, fantastico. Di certo non lo aspetto a casa in pigiama e ciabatte», ha raccontato l'ex Miss Italia.

«Non do niente per scontato e non mi piace pensare che potrebbe tradirmi con una più attenta e premurosa, che gli dà più cuore di me. Perciò mi capita di lasciargli messaggi d'amore scritti col rossetto sullo specchio, oppure gli faccio trovare un fiore nella valigia quando sta partendo», ha continuato a spiegare Martina.

Se tra i due capitano delle discussioni, normalmente è per via dell'educazione da impartire al figlio: «Se io e Alessandro litighiamo, c'è sempre Achille (loro figlio, ndr) di mezzo. Però va detto che poi, quando lo vediamo che dorme, finisce che io e mio marito ci guardiamo e pensiamo: "Siamo noi, siamo una famiglia"», ha raccontato la Colombari.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE