Cerca e trova immobili

ITALIAHeather Parisi torna a Hong Kong: «Mi sei mancata»

14.12.16 - 20:30
La showgirl ha fatto ritorno nella sua casa asiatica dopo la delusione di "Nemica Amatissima"
Bang ShowBiz
Heather Parisi torna a Hong Kong: «Mi sei mancata»
La showgirl ha fatto ritorno nella sua casa asiatica dopo la delusione di "Nemica Amatissima"

ROMA - Heather Parisi, dopo la breve parentesi italiana, dove è tornata a fare tv con lo show di Rai Uno "Nemica Amatissima", ha fatto rientro in quella che ormai è la sua vera casa, Hong Kong.

La showgirl ha postato su Instagram una sua foto nel paese asiatico, aggiungendo: "Back to the Future ... H #heatherparisi #sorriso #futuro #hklife #hongkonger #misietemancate #ilovemylife #amolamiavita".

Heather non rinnega nulla del suo passato in Italia, nazione che ama, ma certamente non è stata entusiasta di aver accettato il progetto televisivo insieme alla 'rivale' Lorella Cuccarini e quando si trovava a Roma si è sfogata duramente sui social per non essere stata tenuta, a suo dire, in considerazione nelle scelte per il programma.

«Sono arrivata in Italia piena di entusiasmo e di idee. A giugno mi sono fatta commuovere da parole e da promesse che non hanno mai visto la luce. È stato un susseguirsi di no ad ogni mia proposta, a ogni mia idea, a ogni mio sussulto artistico», aveva scritto Heather su Facebook nei giorni della messa in onda della trasmissione.

La showgirl aveva poi continuato: «Ho un sacro rispetto e una sincera ammirazione nei confronti di tutti gli incredibili ospiti di Nemica Amatissima, ma mi devono spiegare per quale strana coincidenza i desideri della mia nemica amatissima siano stati esauditi e i miei no».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE