Cerca e trova immobili

REGNO UNITOJonathan Rhys Meyers sta per diventare padre

13.12.16 - 17:00
La compagna dell'attore inglese dovrebbe partorire durante le festività
Bang ShowBiz
Jonathan Rhys Meyers sta per diventare padre
La compagna dell'attore inglese dovrebbe partorire durante le festività

LONDRA - Jonathan Rhys Meyers diventerà a breve padre per la prima volta.

L'attore aspetta un figlio insieme alla compagna Mara Lane e, sebbene entrambi non abbiano rivelato la data in cui è previsto il parto, sembra che l'arrivo del piccolo sia in programma già per le prossime festività invernali.

L'attrice ha postato su Instagram una foto del suo pancione di fronte ad un uomo vestito da Babbo Natale, scrivendo: «Il regalo migliore».

Sempre sul social Mara ha raccontato di aver indossato durante la gravidanza lo stesso vestito per tantissimi giorni. Condividendo l'immagine dell'abito dalle curve comode ha scritto: «Il mio vestito ufficiale della gravidanza. L'ho indossato un paio di volte a settimana, ogni settimana, per gli scorsi 5 mesi. L'avevo pagato 3 euro in un negozio che adoro e che destina i guadagni in beneficenza in Irlanda».

Inoltre, sempre sulla piattaforma online, la compagna di Rhys Meyers ha svelato di aver praticamente smesso di mangiare carne per gli animali e che pensa questa scelta sia legata all'arrivo del figlio: «Durante tutta la gravidanza [il bambino] non mi ha permesso di mangiare molta carne. Ho riflettuto su cose che avrei semplicemente ignorato. So già che il mio bambino sarà un angelo che cambierà il mio mondo in meglio».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE