Cerca e trova immobili

STATI UNITIWalter Nudo, incidente quasi fatale

06.12.16 - 14:00
L'attore ha condiviso sui social le foto dall'ospedale
Bang ShowBiz
Walter Nudo, incidente quasi fatale
L'attore ha condiviso sui social le foto dall'ospedale

LOS ANGELES - Walter Nudo ha rischiato di morire in un incidente.

L'attore di origini canadesi naturalizzato italiano, vincitore della prima edizione de 'L'Isola dei Famosi', si trovava in California, nella esclusiva zona di Orange County per la precisione, quando è stato vittima di un serio incidente ed è stato trasportato d'emergenza in ospedale con un'ambulanza.

Nudo non ha voluto raccontare i dettagli dell'accaduto, ma ha ampiamente documentato cosa è successo dopo l'incidente attraverso diversi scatti pubblicati sul suo profilo Facebook. Prima un'immagine disteso sulla barella all'arrivo dei paramedici, poi altre nel letto della stanza dell'UCI Medical Center Irvine, dove è stato operato e dove lo ha raggiunto anche il fratello Enzo.

Gli interventi chirurgici non sono però ancora finiti: «Mi hanno operato ieri ma venerdì mi rioperano per mettermi le placche di metallo su tibia e perone. Uscirò la prossima settimana», ha spiegato.

Walter sa di aver rischiato davvero grosso e sa di aver avuto un pizzico di fortuna. «Sono grato di poter essere ancora qui a raccontare quanto è successo», ha voluto condividere con amici e seguaci.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE