Cerca e trova immobili

ITALIAParisi contro Cuccarini: «Suoi desideri esauditi, i miei no»

05.12.16 - 15:31
A poche ore dalla fine di 'Nemica Amatissima' Heather Parisi si sfoga
Bang ShowBiz
Parisi contro Cuccarini: «Suoi desideri esauditi, i miei no»
A poche ore dalla fine di 'Nemica Amatissima' Heather Parisi si sfoga

ROMA - A poche ore dalla fine di 'Nemica Amatissima', lo show che ha segnato il ritorno in tv di Lorella Cuccarini e Heather Parisi in uno stesso programma, la showgirl italoamericana ha deciso di vuotare il sacco.

Sì, perché a quanto pare Heather non è stata affatto contenta del modo in cui è stata tratta dalla produzione della trasmissione Rai e ha puntato il dito proprio contro la collega, alla quale invece, dice lei, è stato lasciato ampio margine di manovra.

Lo sfogo è arrivato via social: «Sono arrivata in Italia piena di entusiasmo e di idee. A giugno mi sono fatta commuovere da parole e da promesse che non hanno mai visto la luce. È stato un susseguirsi di no ad ogni mia proposta, a ogni mia idea, a ogni mio sussulto artistico».

«Ho un sacro rispetto e una sincera ammirazione nei confronti di tutti gli incredibili ospiti di Nemica Amatissima, ma mi devono spiegare per quale strana coincidenza i desideri della mia nemica amatissima siano stati esauditi e i miei no», ha scritto stizzita la Parisi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE