Cerca e trova immobili

REGNO UNITOLady Gaga: «La celebrità non rende felici»

03.12.16 - 17:33
Lady Gaga pensa che essere personaggi famosi non renda le persone felici
Lady Gaga: «La celebrità non rende felici»
Lady Gaga pensa che essere personaggi famosi non renda le persone felici

LONDRA - Lady Gaga pensa che essere famosi non renda felici. La cantante ha detto che le celebrità sono state messe su un piedistallo e che la gentilezza è molto più importante della celebrità e della fama.

Parlando durante un concerto al Westfield Shopping Centre nella zona Ovest di Londra, ha detto: «I soldi sono stati messi sul piedistallo, la bellezza è stata messa sul piedistallo, la celebrità è stata messa sul piedistallo. Ho viaggiato il mondo in lungo e in largo e ho visto le persone più felici di tutte proprio nelle zone più povere del pianeta».

«I loro valori sono intatti. Nelle case più ricche invece vedo le persone più tristi e più depresse. Con questo album volevo ricordare a tutto il mondo e ai miei fan che le cose più importanti sono l'amore e la gentilezza. La gentilezza è ciò che creerà armonia, non la celebrità o la fama», ha continuato. Recentemente Gaga ha anche dichiarato di non sentirsi più libera da quando è un personaggio pubblico. «Una volta che esco dalla mia casa, non mi sento più libera. Quando sono fuori nel mondo, in qualche modo appartengono a tutti quanti», ha raccontato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE