Cerca e trova immobili

STATI UNITIGerard Butler e la fidanzata si sono lasciati

29.11.16 - 20:00
La rottura dopo due anni di relazione
Bang ShowBiz
Gerard Butler e la fidanzata si sono lasciati
La rottura dopo due anni di relazione

LOS ANGELES - Gerard Butler e la fidanzata si sono lasciati.

L'attore 47enne e Morgan Brown erano insieme ormai da due anni, ma sembra che ora la loro relazione si sia definitivamente interrotta.

Di certo la star del film '300' non avrà problemi a trovare altra compagnia femminile dato che in giro si dice che le donne gli si buttino letteralmente addosso.

Una fonte ha raccontato al New York Post: «Le ragazze gli si buttano addosso. È difficile per lui dire sempre, 'No, vattene, ho una fidanzata'».

Non è chiaro quando Butler e la Brown abbiano deciso di interrompere il loro rapporto, ma l'ultima volta che sono stati visti insieme è stato lo scorso luglio, mentre erano in vacanza a Capri.

E la notizia ha sorpreso gli amici dell'attore, che avevano ipotizzato ci sarebbe presto stato un matrimonio dopo che i due erano andati a convivere alla fine del 2014.

Una fonte vicina a Gerard aveva infatti detto non molto tempo fa: «Adesso è un uomo super monogamo. Sono andati a vivere insieme. E ora stanno parlando di nozze». Le cose, però, sono poi andate diversamente...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE