Bang ShowBiz
STATI UNITI
28.11.2016 - 16:200

Kylie Jenner vuole diventare come una Barbie

La 'piccola' di casa Kardashian sta utilizzando la chirurgia estetica per piacere al fidanzato

LOS ANGELES - Sembra che Kylie Jenner sia disposta a tutto per somigliare esattamente ad una Barbie e che lo stia facendo per il fidanzato Tyga.

La 19enne, star del reality 'Keeping Up With The Kardashians', che è tornata a fare coppia con il rapper dallo scorso giugno dopo un periodo di pausa, pare essere molto insicura del suo aspetto fisico e starebbe utilizzando la chirurgia estetica come uno strumento per aumentare la fiducia in sé stessa.

Una fonte ha raccontato: «Kylie è ossessionata dal desiderio di sembrare una Barbie per tenersi stretto il fidanzato Tyga. Ha già rifatto il seno due volte e ha in programma di aumentarlo ancora. Ha fatto un mini-lifting e ha dissolto il grasso della pancia, delle braccia e delle cosce. La taglia del suo sedere si sta ingrandendo sempre di più con i filler. Utilizza la chirurgia estetica come una coperta di Linus».

Ai familiari, che sono al corrente degli interventi, Kylie ha detto che sta facendo tutto con molta calma e tranquillità, ma qualcuno non la pensa esattamente così.

La stessa fonte ha raccontato al magazine 'Now!': «Kylie dice a sé stessa che lo sta facendo lentamente, come sia la madre Kris che la sorella Kim le hanno consigliato, ma non è così. Le sue labbra e il suo seno sono esplosi letteralmente da un giorno all'altro e lo stesso sta succedendo con il suo sedere. Ha poi fatto così tante liposuzioni che la gente si è chiesta se non abbia rimosso anche una costola».

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-15 04:57:16 | 91.208.130.86