Cerca e trova immobili

ITALIASerena Grandi: «Le farfalle nello stomaco ci sono anche a 58 anni»

26.11.16 - 19:00
L'attrice sta vivendo un periodo molto felice della sua vita
Bang ShowBiz
Serena Grandi: «Le farfalle nello stomaco ci sono anche a 58 anni»
L'attrice sta vivendo un periodo molto felice della sua vita

ROMA - Serena Grandi, simbolo della bellezza italiana negli anni '80, sta vivendo un periodo molto felice della sua vita. E molto del merito è del suo nuovo compagno Luca Iacomoni: il rapporto tra i due è ormai consolidato e la coppia ha deciso di fare il grande passo.

Al settimanale 'Diva e Donna' l'attrice, apparsa anche nella pellicola che ha vinto il premio Oscar 'La Grande Bellezza', ha raccontato dei suoi progetti: «Dopo la morte del mio ex marito Beppe Ercole e del mio ex compagno (il notaio napoletano Giustino Rossi, ndr) non avevo nessuna intenzione di risposarmi. Poi è arrivato Luca».

Il loro amore non è quello di due ragazzini, ma è comunque fortissimo. «ll nostro è un amore maturo, fatto di complicità e rispetto; certo un amore diverso rispetto a quello che c'è fra due ventenni, ma le farfalle nello stomaco ci sono anche a 58 anni. Anche Luca ha un figlio di 26 anni, la stessa età del mio Edoardo; ha perso la moglie in un incidente dieci anni fa e pensava di non poter più ritrovare l'amore», ha spiegato la Grandi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE