Cerca e trova immobili

ITALIALaura Freddi pentita: «Non rifarei il Grande Fratello Vip»

26.11.16 - 10:00
La showgirl è pentita di aver partecipato ad un reality e non vorrebbe ripetere assolutamente l'esperienza
Bang ShowBiz
Laura Freddi pentita: «Non rifarei il Grande Fratello Vip»
La showgirl è pentita di aver partecipato ad un reality e non vorrebbe ripetere assolutamente l'esperienza

ROMA - Laura Freddi non è contenta di aver partecipato al 'Grande Fratello Vip', o almeno è sicura che non vorrebbe più ripetere l'esperienza.

La bionda intervistata dal sito 'Il vicolo delle news' ha detto: «Non lo rifarei più, non sono tagliata per i reality ma sono contenta di avere scelto il 'padre' di tutti per capirlo».

Poi Laura ha voluto replicare a tutti quelli che hanno ironizzato sul fatto che all'interno della casa la sua presenza non sia stata molto partecipata e le hanno dato della 'scontata': «Credo assolutamente di non esserlo. Io dentro la casa ho fatto di tutto, ho dipinto ed ho vinto le prove, ho cucinato, pulito e ho dato conforto a chi stava male. Se poi il non essere scontata per loro voleva dire litigare, perché qualcuno mi spostava una forchetta, allora lo sono».

«Io per perdere le staffe devo solo sentire qualcosa di brutto sulla mia famiglia, allora sì che divento come un toro di fronte al drappo rosso, ma fino ad allora preferisco essere la persona pacifica e moderata che sono», ha concluso la Freddi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE