Cerca e trova immobili

STATI UNITIBen Affleck e Jennifer Garner in terapia di coppia

21.11.16 - 15:06
C'è speranza per tutti i fan dei due divi di Hollywood che vorrebbe rivederli di nuovo fare coppia
Bang ShowBiz
Ben Affleck e Jennifer Garner in terapia di coppia
C'è speranza per tutti i fan dei due divi di Hollywood che vorrebbe rivederli di nuovo fare coppia

LOS ANGELES - Da qualche tempo in molti si stanno chiedendo cosa stia succedendo tra Ben Affleck e Jennifer Garner.

La coppia aveva annunciato di stare per divorziare all'inizio del 2015, lasciando tutti a bocca aperta visto che il loro rapporto durava da dieci anni e non aveva dato segni di cedimento.

Dopo un periodo non facile, i due attori sono però riusciti a creare un rapporto equilibrato e amichevole soprattutto per i loro tre figli, Violet, 10 anni, Seraphina, 7, e Samuel, 4.

Oggi, però, secondo qualcuno i due potrebbero stare valutando addirittura di tornare insieme.

Sembra che Ben e Jen da qualche tempo abbiano iniziato ad andare ad alcune sedute di terapia di coppia: sono stati visti uscire dallo studio del terapista, salire in macchina insieme e andare a casa.

Un fotografo ha raccontato al sito X17 Online: «Anche se non sembravano felicissimi quando sono usciti, sono entrati in macchina insieme e sono andati a casa insieme. Sono sempre di buon umore quando sono insieme ai loro figli, quindi sono abbastanza sicuro che siano andati da loro. Ad ogni modo sembrano pronti a tutto purchè la loro famiglia possa essere serena».

Parole che aggiungono ulteriori elementi di speranza per tutti i fan dei due divi di Hollywood che vorrebbe rivederli di nuovo fare coppia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE