Cerca e trova immobili

ITALIAValerio Scanu: «Con chi dormo sono solo affari miei»

10.11.16 - 11:44
Nuovo capitolo nello scontro tra il cantante e Selvaggia Lucarelli
Bang ShowBiz
Valerio Scanu: «Con chi dormo sono solo affari miei»
Nuovo capitolo nello scontro tra il cantante e Selvaggia Lucarelli

ROMA - Nuovo capitolo nello scontro tra Valerio Scanu e Selvaggia Lucarelli, due volti noti dello spettacolo italiano che periodicamente si beccano a vicenda sul social o attraverso altri media.

Stavolta è il cantante ad attaccare la giornalista in un'intervista rilasciata ad Alessio Poeta per Gay.it.

Ecco cosa li divide secondo l'ex allievo di 'Amici': «L'educazione ed il rispetto per il prossimo. Capisco che il suo lavoro è attirare l'attenzione, farsi ri-twittare, condividere ed accumulare mi piace, ma a tutto c'è un limite. Non ha nemmeno il coraggio di guardarti in faccia se la incontri nei corridoi. Facile fare i leoni dietro una tastiera, ma le palle o ce l'hai o non ce l'hai».

Che Scanu sia ancora arrabbiato per quella volta che la Lucarelli fece illazioni sulla sua sessualità? «Assolutamente no, figuriamoci. Chiaramente io non accetto che si parli della mia vita privata, chi dorme accanto a me sono e saranno sempre affari miei. Sono una persona disponibilissima, che si dona al suo pubblico, ma c'è una linea che non deve essere oltrepassata. Sono per l'amore, quello vero. Non importa in che direzione vada e mi pare di aver ribadito, più volte, il concetto», replica Valerio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE