Cerca e trova immobili

ITALIAIlary Blasi dopo il GF Vip: «Ho perso tanti chili e ho tirato fuori la mia stronzaggine»

09.11.16 - 10:39
La conduttrice racconta la sua avventura
Bang ShowBiz
Ilary Blasi dopo il GF Vip: «Ho perso tanti chili e ho tirato fuori la mia stronzaggine»
La conduttrice racconta la sua avventura

ROMA - La vera vincitrice della prima edizione del 'Grande Fratello Vip' è forse la conduttrice Ilary Blasi.

Sì, il montepremi a casa lo ha portato la 'Ciociara' Alessia Macari, ma la Signora Totti ha vinto la sfida di condurre un programma così importante in prima serata su Canale5. E gli ascolti dell'ultima puntata, seguita da oltre 5 milioni di italiani, sono stati la ciliegina sulla torta.

A 'Chi' Ilary ha raccontato: «Questo programma mi ha cambiato. Anch'io ho fatto un viaggio dentro me stessa. Di base resto la 'scema' di sempre, ma molto più consapevole, giocosa e seriosa. Ho imparato ad essere autoritaria. Alcuni concorrenti all'inizio forse mi reputavano troppo giovane, così ho tirato fuori la mia stronzaggine. E credo abbia fatto bene al programma. Il GF Vip era un mio obiettivo e ammettere che sono contenta non è un reato. Ho provato a essere la voce degli italiani seduti sul divano come lo ero io prima, quando guardavo i reality».

L'avventura al timone dello show non è stata però facile, e fisicamente l'ha piuttosto stancata: «Sono fisicamente provata. Ho perso chili su chili, ma senza volerlo. Adesso che arriva Natale, con due torroni e due panettoni torno come prima. L'ansia si faceva sentire alle 18, tre ore prima della diretta. Poi quando iniziava la trasmissione, alla quarta parola passava tutto e subentrava la tranquillità. Dalla quinta puntata in poi ho iniziato a divertirmi e a prenderci gusto», ha svelato la Blasi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE