Cerca e trova immobili

ITALIARomina Power: «Sarò per sempre sposata con Al Bano»

08.11.16 - 09:54
L'attrice e cantante non ha nessuna intenzione di chiedere l'annullamento delle nozze
Bang ShowBiz
Romina Power: «Sarò per sempre sposata con Al Bano»
L'attrice e cantante non ha nessuna intenzione di chiedere l'annullamento delle nozze

ROMA - Romina Power getta benzina sul fuoco del gossip. Eh sì, perché se da una parte sia lei che Albano Carrisi hanno sempre detto di essere stufi dei tanti pettegolezzi intorno al loro matrimonio e alla loro separazione, dall'altra l'attrice e cantante ogni tanto rilascia dichiarazioni ambigue che fanno ancora sperare in un possibile ritorno di fiamma.

Stavolta Romina ha detto qualcosa di inatteso durante un'intervista tv con Massimo Giletti, nello show domenicale di Raiuno, che ha subito destato l'attenzione del pubblico.

Parlando del matrimonio della figlia Cristel, la Power ha raccontato: «Ho realizzato che io sono ancora sposata con Al Bano! Per la Chiesa lo sarò sempre. Non si scappa! E probabilmente saremo sposati per sempre. È difficile avere l'annullamento, ma poi chi lo vuole annullare?».

Romina ha anche raccontato del tour che la sta vedendo protagonista proprio insieme al padre dei suoi figli: «Ci ho pensato parecchio prima di accettare, ma pensavo di fare solo quella serata e poi di tornarmene nel mio deserto. E invece sono tre anni che non ci fermiamo, siamo sempre in giro. E speriamo di tornare anche in Italia. Adesso è più facile cantare con lui rispetto al passato: è più divertente e poi non è più routine, ci punzecchiamo di più e non ci sono rappresaglie in camera da letto. Se c'è qualcosa di diverso tra di noi ultimamente? Ora quando balliamo si toccano le nostre pance, prima quando ballavamo si toccavano altre parti del corpo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE