Cerca e trova immobili

REGNO UNITOGeri Halliwell farà scegliere il nome del bebè alla figlia

07.11.16 - 20:00
Geri Halliwell farà scegliere il nome del bebè in arrivo alla primogenita Bluebell per renderla più partecipe possibile della gravidanza
Bang ShowBiz
Geri Halliwell farà scegliere il nome del bebè alla figlia
Geri Halliwell farà scegliere il nome del bebè in arrivo alla primogenita Bluebell per renderla più partecipe possibile della gravidanza

LONDRA - Geri Halliwell farà scegliere il nome del nascituro che porta in grembo a sua figlia.

L'ex Spice Girl, che ha la piccola Bluebell, 10 anni, da una precedente relazione, aspetta il primo figlio dal marito Christian Horner e sia lei che il boss della Formula Uno stanno facendo di tutto per coinvolgere la bambina nella gravidanza.

Una fonte ha raccontato: «Geri vuole rendere Bluebell il più partecipe possibile per fare in modo che non si senta tagliata fuori, specialmente dopo essere stata figlia unica per così tanto tempo».

«Ha portato Bluebell a tutti i controlli e ora le ha anche dato il compito di aiutare lei e Christian a scegliere il nome del maschietto o della femminuccia, oltre che scegliere gli accessori per la cameretta che stanno preparando. Bluebell è davvero eccitata all'idea di avere un fratellino o una sorellina con cui giocare», ha continuato il beninformato.

Dal punto di vista professionale Geri avrebbe dovuto prendere parte insieme a Emma Bunton e Mel B alla reunion delle Spice Girls prevista per il prossimo anno per celebrare i 20 anni della band femminile, ma l'arrivo di un figlio ha reso incerta la sua presenza.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE