Cerca e trova immobili

ITALIASimona Ventura: «Al GF Vip il Bettarini che conosco»

07.11.16 - 13:30
La conduttrice non ha risparmiato il suo sarcasmo verso l'ex marito
Bang ShowBiz
Simona Ventura: «Al GF Vip il Bettarini che conosco»
La conduttrice non ha risparmiato il suo sarcasmo verso l'ex marito

ROMA - Da lunedì 14 novembre, in prima serata su Canale5, parte 'Selfie - Le cose cambiano', programma che segna il ritorno di Simona Ventura alla conduzione di un progetto Mediaset.

A Milano è andata in scena la conferenza stampa e Super Simo non si è tirata indietro neanche di fronte alle domande più scomode dei giornalisti, come quelle sull'ex marito Stefano Bettarini.

Il "Corriere della Sera" le ha chiesto cose ne pensasse della partecipazione del padre dei suoi figli alla prima edizione del reality 'Grande Fratello Vip'.

«Non so se quello che abbiamo visto è il meglio di lui, sicuramente ha tirato fuori il Bettarini che ho sempre conosciuto», ha detto la Ventura.

Pur non avendo poi voluto aggiungere altro, è apparso piuttosto evidente che il commento della conduttrice abbia voluto sottolineare il comportamento poco elegante dell'ex marito, ed in particolare in riferimento all'ormai famosissima notte di confessioni tra Bettarini e Clemente Russo, durante la quale il primo ha fatto un lungo elenco di donne con cui è stato a letto.

La Ventura, dopo l'episodio, è passata alle vie legali per tutelare la sua immagine, ma Stefano, ancora chiuso nella casa di Cinecittà, non lo sa...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE