Cerca e trova immobili

ITALIAStefano De Martino: «Amo ancora Belen»

06.11.16 - 11:39
L'ex risponde all'intervista rilasciata una decina di giorni fa dalla bella argentina, che da Maurizio Costanzo aveva rivelato che fu lui a lasciare lei
Bang Show Biz
Stefano De Martino: «Amo ancora Belen»
L'ex risponde all'intervista rilasciata una decina di giorni fa dalla bella argentina, che da Maurizio Costanzo aveva rivelato che fu lui a lasciare lei

ROMA - C'è un vero e proprio colpo di scena nella vicenda che ha visto coinvolti Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Dopo essersi separati ormai circa un anno fa, lui ha ora dichiarato di essere ancora innamorato di lei.

"Io non potrei mai dire di non essere innamorato di Belen. Sarebbe la cosa più ipocrita che potrei dire, semplicemente", ha raccontato durante una diretta video su Facebook.

"Noi ci siamo scelti in tutto, io ho scelto lei per fare una famiglia, l'ho scelta come la madre di mio figlio, come la persona con cui condividere la vita. Quando ci si sposa è quello che uno si augura. E non l'ho fatto così tanto per fare, ma convinto di volerlo fare", ha continuato il ballerino, con una voce molto profonda ed un'espressione piuttosto seria.

"Tutt'ora ci penso, io non cancello le cose così, non le spengo", ha chiosato il bel campano, lasciando evidentemente aperta la porta ad una riconciliazione.

Queste dichiarazioni sembrano una risposta all'intervista di una decina di giorni fa di Belen, che da Maurizio Costanzo aveva rivelato che fu lui a lasciare lei, ma di aver ormai superato la delusione e di essere innamorata di un altro ragazzo, Andrea Iannone.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE