Cerca e trova immobili

ITALIAAntonella Mosetti: «Mio padre ha rischiato l'ictus per colpa di Bettarini»

02.11.16 - 20:00
L'ex calciatore aveva fatto un elenco di donne con cui era stato
Bang ShowBiz
Antonella Mosetti: «Mio padre ha rischiato l'ictus per colpa di Bettarini»
L'ex calciatore aveva fatto un elenco di donne con cui era stato

ROMA - Continuano gli strascichi di quella famosa notte di confessioni piccanti tra Stefano Bettarini e Clemente Russo al 'Grande Fratello Vip'.

L'ex calciatore aveva fatto un elenco di donne con cui era stato, alcune delle quali durante il matrimonio con Simona Ventura, aggiungendo particolari che probabilmente sarebbe stato meglio avesse tenuto per sé. Nella lista di conquiste di Bettarini, anche Antonella Mosetti, che in realtà non ha mai nascosto di aver avuto una relazione con il toscano.

Ora, però, l'ex ragazza di 'Non è la Rai' svela qualcosa che non si era venuto a sapere fino ad ora: quando suo papà ha sentito le parole di Bettarini in tv è stato malissimo e ha quasi rischiato un ictus.

«D'istinto lo avrei querelato. Per un motivo: mio padre, che ha una certa età, quando ha sentito quello che stupidamente Stefano ha detto, è stato molto male. Molto. Ha rischiato l'ictus. Poi tutto è andato bene. Con Stefano ne parleremo da soli, faccia a faccia!», ha rivelato la Mosetti parlando della vicenda con il settimanale 'Chi'.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE