Cerca e trova immobili

STATI UNITIMariah Carey vuole che l'ex fidanzato le compri una casa

01.11.16 - 14:00
Oltre a tenere l'anello da 10 milioni di dollari, la cantante vuole una dimora a Los Angeles e 50 milioni di dollari
Bang ShowBiz
Mariah Carey vuole che l'ex fidanzato le compri una casa
Oltre a tenere l'anello da 10 milioni di dollari, la cantante vuole una dimora a Los Angeles e 50 milioni di dollari

LOS ANGELES - Mariah Carey è piuttosto nota per essere una delle dive più capricciose dello star system mondiale, ma le voci che circolano negli ultimi giorni hanno quasi dell'incredibile.

Sembra infatti che la cantante voglia che l'ex James Packer, l'uomo accanto al quale ha trascorso l'ultimo anno e mezzo, le compri una residenza di valore dopo la loro rottura.

Il miliardario australiano ha recentemente deciso di porre fine alla loro relazione, lasciando Mariah 'devastata', ma decisa ad ottenere dall'uomo una nuova casa a Los Angeles.

La Carey inoltre, secondo voci di corridoio, dà la colpa della fine del loro rapporto a Tommy Davis, portavoce di Scientology dal 2005 al 2011. Una fonte ha raccontato a TMZ che James sarebbe cambiato dopo aver iniziato a frequentare Tommy, che l'avrebbe aiutato a trovare un modo per smettere di esaudire le tante richieste della pop star e quindi di spendere moltissimo denaro.

Pare inoltre che Mariah voglia da Packer 50 milioni di dollari, perché per lui si sarebbe trasferita a Los Angeles, cambiando le proprie abitudini di vita.

Sarà comunque difficile che la richiesta venga accolta, come raccontato da un beninformato: «Lei lo sa che non avrà mai quei soldi. Non c'è alcun negoziato. Lui le lascerà tenere l'anello di fidanzamento (che vale ben 10 milioni di dollari, ndr), ma non le darà un centesimo di più».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE