Cerca e trova immobili

ITALIAAntonella Mosetti: «Mi sento in colpa per Asia al GF Vip»

30.10.16 - 17:00
La showgirl racconta i risvolti, non sempre positivi, dell'esperienza nel reality
Bang ShowBiz
Antonella Mosetti: «Mi sento in colpa per Asia al GF Vip»
La showgirl racconta i risvolti, non sempre positivi, dell'esperienza nel reality

ROMA - Il ruolo di una mamma è, o dovrebbe essere, quello di proteggere i propri figli sempre e comunque. È un istinto innato a cui difficilmente ci si può sottrarre, per fortuna. E Antonella Mosetti crede di non aver fatto a pieno il proprio dovere da mamma portando la figlia Asia Nuccetelli in televisione.

Antonella e Asia sono state infatti tra i concorrenti della prima edizione del 'Grande Fratello Vip' e oggi, eliminate dal programma, raccontano a cuore aperto i risvolti, non tutti positivi, dell'esperienza.

Ad Antonella, in particolare, fa stare male quanto successo tra Asia e Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, anche lui concorrente del reality, che ha accusato proprio la figlia della Mosetti di aver corteggiato il proprio partner pur sapendo della loro relazione.

A Verissimo, la Mosetti ha detto: «Stavo così male nella casa, ero così sofferente che il gioco non valeva più la candela. Mi sento un po' in colpa per aver esposto mia figlia Asia a così tante critiche». Per fortuna, alla fine, la 20enne pare essere riuscita a difendersi da sola.

Sempre nel programma di Silvia Toffanin, poi, Antonella ha svelato che non prenderà provvedimenti contro Bettarini dopo aver saputo cosa ha detto su di lei nell'ormai famosissima chiacchierata con Clemente Russo, costata l'eliminazione dallo show a quest'ultimo. «Non farò nessuna azione legale contro Stefano. Ha solo esagerato», ha detto.

E poi lei adesso ha altro a cui pensare: si dice infatti che il fidanzato Gennaro Salerno, conosciuto poco prima dell'ingresso nella casa di Cinecittà, potrebbe aver deciso di interrompere la loro relazione. «Spero che con Gennaro vada tutto bene. È molto educato e un signore», si è limitata a commentare l'ex ragazza di 'Non è la Rai'.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE