Cerca e trova immobili

STATI UNITIKatie Holmes deve ringraziare la figlia per il suo lavoro

26.10.16 - 16:20
La piccola l'ha incoraggiata per la sua nuova carriera da regista
Bang ShowBiz
Katie Holmes deve ringraziare la figlia per il suo lavoro
La piccola l'ha incoraggiata per la sua nuova carriera da regista

LOS ANGELES - Katie Holmes è riuscita a conoscersi meglio grazie alla figlia. L'ex stella di 'Dawson's Creek' dà il merito alla figlia Suri, 10 anni, per il suo primo lavoro da regista.

È stata infatti la bambina avuta insieme all'ex marito Tom Cruise ad incoraggiarla e ad ispirarla per il primo progetto dietro le telecamere, il film drammatico 'All We Had'.

Al programma tv Entertainment Tonight la Holmes ha detto: «L'argomento madre-figlia e quell'amore senza confini che hai per tua madre e per tua figlia è universale. Devo a Suri un ringraziamento speciale per ogni cosa, ogni lavoro che faccio, perché rende ogni mio giorno grandioso e fantastico, migliore. Mi conosco meglio grazie a lei, quindi le devo davvero sempre un ringraziamento speciale».

E in particolare rispetto al suo primo lavoro da regista, che l'ha recentemente tenuta molto impegnata, Katie ha detto: «Ci è voluto molto per decidere di prendermi questo rischio. Ma mi sento fortunata per il meraviglioso supporto che ho intorno a me».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE