Cerca e trova immobili

REGNO UNITOMel B spera ancora che Victoria e Mel C si riuniranno con le Spice Girls

25.10.16 - 06:00
Scary Spice dovrebbe tornare a lavorare con Emma Bunton e Geri Halliwell il prossimo anno
Mel B spera ancora che Victoria e Mel C si riuniranno con le Spice Girls
Scary Spice dovrebbe tornare a lavorare con Emma Bunton e Geri Halliwell il prossimo anno

LONDRA - Mel B non ha ancora perso le speranze che Victoria Beckham e Mel C alla fine decideranno di partecipare alla reunion della Spice Girls.

Scary Spice dovrebbe tornare a lavorare con Emma Bunton e Geri Halliwell, che aspetta il primo figlio dal marito Christian Horner, il prossimo anno.

Le tre hanno in programma un concerto e forse anche nuovi progetti musicali per celebrare i 20 anni dall'uscita della loro prima canzone 'Wannabe' e del primo album 'Spice'.

Victoria e Mel C, conosciute anche con i soprannomi Posh Spice e Sporty Spice, hanno però pubblicamente detto di essersi volute tirare fuori da questa reunion, la prima perché deve concentrarsi sul suo brand di moda, la seconda perché si sta focalizzando sulla carriera da solista.

In ogni caso Mel B è ancora speranzosa che le due possano essere convinte a prendere parte alle celebrazioni della famosa girl band.

Durante un'apparizione nel programma della tv australiana, 'Sunrise', ha scherzato: «Le altre due le ho uccise!». Poi ha spiegato: «Chi ha detto che è impossibile che partecipino? Finchè la cosa non inizierà è tutto ancora campato in aria».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE