Bang ShowBiz
ITALIA
20.10.2016 - 06:000

Giulio Berruti: «Sogno una moglie e tre figli»

L'attore Giulio racconta come vede il suo futuro

ROMA - Sex symbol della tv, oggi new entry nella nuova stagione della serie "Squadra Antimafia", Giulio Berruti di cuori ne ha infranti tanti, ma lui è in realtà un romanticone, o almeno così dice.

L'attore, 32 anni, in questo momento della sua vita è concentrato sulla carriera, ma nel suo futuro c'è sicuramente una famiglia.

Come si immagina a cinquant'anni? "Mi immagino in una casa sull'albero, come ne costruivo da bambino, nella quale giocare con i miei tre figli - ha raccontato Berruti al settimanale Tv Sette - una bella poltrona per leggere il copione di un film internazionale di Edward Zwick e una moglie innamorata che mi chiama perché è pronta la cena".

Il progetto nasce dall'esperienza fatta da piccolo con la sua bellissima famiglia: "Bellissima, con due genitori meravigliosi: un papà medico e una mamma avvocato che non mi hanno fatto mai mancare nulla e che mi hanno insegnato i valori importanti della vita. E poi c'è la mia mitica nonna (presente in molti dei suoi post su Instagram, ndr), dovunque vada mi chiedono di lei: è più conosciuta di me!".

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-07-18 03:09:45 | 91.208.130.86