Cerca e trova immobili

STATI UNITIMiley Cyrus ha avuto la sua prima relazione con una ragazza

12.10.16 - 20:30
La cantante, che al momento è fidanzata con Liam Hemsworth, si identifica come pansessuale
Bang ShowBiz
Miley Cyrus ha avuto la sua prima relazione con una ragazza
La cantante, che al momento è fidanzata con Liam Hemsworth, si identifica come pansessuale

LOS ANGELES - La prima relazione di Miley Cyrus è stata «con una ragazza».

La cantante americana, che al momento è fidanzata con Liam Hemsworth, si identifica come pansessuale, ma non aveva realizzato il suo genere o la sua sessualità durante l'adolescenza.

«In tutta la mia vita non avevo capito il mio genere o la mia sessualità. Ho sempre odiato la parola 'bisessuale' - ha raccontato Miley - perchè mi categorizzava. Quando incontro qualcuno non penso mai se si tratta di un ragazzo o di una ragazza».

«Ho iniziato ad aprire gli occhi tra la quinta elementare e la prima media. La mia prima relazione è stata con una ragazza. Sono cresciuta in una famiglia del Sud molto religiosa. L'universo mi ha sempre dato la forza per capire che tutto sarebbe andato a posto», ha continuato la Cyrus.

E ancora, sul rapporto con i genitori: «I miei non capivano, ma sapevo che un giorno mi avrebbero capito».

L'ex star della Disney ha poi messo meglio a fuoco la situazione quando era già in California: «Sono andata ad un centro LGBT a Los Angeles. Ho iniziato a sentire le storie degli altri ed in particolare quella di una persona che non si identificava nè come ragazza nè come ragazzo. Guardandoli mi sono detta che erano bellissimi e sexy, vulnerabili e femminili, ma anche mascolini. E mi sono identificata con loro più che con qualsiasi altro essere umano».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE