Cerca e trova immobili

STATI UNITIRihanna e Drake si sono lasciati

11.10.16 - 18:50
Le due star della musica non avrebbero più una relazione "esclusiva"
Bang ShowBiz
Rihanna e Drake si sono lasciati
Le due star della musica non avrebbero più una relazione "esclusiva"

NEW YORK - Sembra che Rihanna e Drake si siano lasciati. Dopo mesi di rumor la coppia era uscita ufficialmente allo scoperto la scorsa estate, ma pare che ora abbia deciso di non avere più una relazione "esclusiva", sebbene i loro amici non sarebbero sorpresi se ci dovessero ripensare.

Una fonte ha detto a "E! News": «Rihanna e Drake stanno vedendo altre persone al momento. Non hanno più una relazione esclusiva. Si amano ancora, ma i loro impegni sono un ostacolo. Ad ogni modo le cose possono cambiare di nuovo tra loro, sia in meglio che in peggio. Sono ancora reciprocamente presenti nelle rispettive vite».

Drake in particolare sembra però stare guardando già avanti e starebbe frequentando la modella India Love. Una fonte ha raccontato: «Si vedono da qualche settimana». E i beninformati aggiungono che potrebbe esserci anche un preciso obiettivo dietro la mossa del cantante, dato che l'ex fidanzato di India, Cliff Dixon, in passato l'avrebbe tradita proprio con Rihanna.

«Drake potrebbe frequentarsi con lei per infastidire Rihanna, il che pare aver funzionato».

Interessante notare come solo recentemente le due famose star della musica si siano fatte incidere sulla pelle lo stesso tatuaggio a forma di squalo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE