Bang ShowBiz
ITALIA
11.10.2016 - 14:450

Primo bacio (social) per Fedez e Chiara Ferragni

Il rapper ha pubblicato lo scatto nel quale appare insieme alla fashion blogger

MILANO - Ormai nascondere la propria relazione non ha più senso: dopo che qualche giorno fa il settimanale "Chi" ha pubblicato la prima paparazzata della coppia formata da Fedez e Chiara Ferragni, intenta a scambiarsi tenere effusioni in automobile, lui ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui bacia la fashion blogger. Ad accompagnare lo scatto, una faccina con un cuoricino.

Dopo le apparizioni pubbliche a Parigi, per la settimana della moda, e a Firenze, per l'anteprima mondiale del film "Inferno", ormai il rapper e la sua nuova dolce metà mostrano fieri il loro amore. Forse anche troppo, secondo qualcuno.

Alcuni maligni hanno infatti ipotizzato che si possa trattare di una relazione costruita a tavolino, a tutto beneficio della carriera di entrambi i protagonisti di questa storia.

Le espressioni sul viso dei due nello scatto pubblicato dall'autore di "Vorrei ma non posto" sembrano però autentiche e genuine. Solo il tempo sarà in grado di dire come stanno davvero le cose...

Potrebbe interessarti anche
Tags
chiara ferragni
ferragni
fedez
chiara
scatto
Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-24 05:03:06 | 91.208.130.87