Cerca e trova immobili

ROMARoberto Bolle in prima serata: «Ballo anche grazie alla tv»

07.10.16 - 12:29
Roberto Bolle, che sabato sarà in prima serata su Rai1 con uno show-evento, racconta: «Ballo anche grazie alla tv»
Roberto Bolle in prima serata: «Ballo anche grazie alla tv»
Roberto Bolle, che sabato sarà in prima serata su Rai1 con uno show-evento, racconta: «Ballo anche grazie alla tv»

Mancano poche ore alla messa in onda di uno spettacolo unico e mai visto prima in questa forma: Roberto Bolle porterà sabato 8 ottbre in prima serata su Raiuno (appuntamento alle 20:35 sull'ammiraglia Rai) la serata evento «Roberto Bolle - La mia danza libera», il cui obiettivo è quello di trasmettere al grande pubblico l'amore per la danza.

All'Ansa ha raccontato: «Io stesso ho imparato ad amare la danza anche grazie alla tv, e spero che questa serata faccia innamorare allo stesso modo tanti ragazzi e adulti».

«Io ho sempre voluto portare il balletto dove non era mai stato, come a Pompei, nella Valle dei Templi o nelle piazze, ma più di un sabato sera di Rai1 non potevo desiderare - ha dichiarato l'etoile italiano durante l'incontro con la stampa a Milano per presentare lo show - per me questo è un grande traguardo, una cosa mai fatta prima non solo in Italia».

La serata sarà condotta da Luisa Rainieri con la partecipazione di Francesco Pannofino nei panni di un alter ego di Bolle.

Presenti anche tanti ospiti illustri, a partire da Lorenzo Jovanotti, con il quale il ballerino eseguirà un passo a due sulle note di 'Si alza il vento'.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE