Cerca e trova immobili

ITALIAMichelle Hunziker: «Tomaso ci ha messo tre mesi a darmi il primo bacio»

06.10.16 - 16:34
La conduttrice racconta dell'attesa per il primo bacio con l'attuale marito Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker: «Tomaso ci ha messo tre mesi a darmi il primo bacio»
La conduttrice racconta dell'attesa per il primo bacio con l'attuale marito Tomaso Trussardi

BERGAMO - La storia tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ci ha messo un po' ad ingranare. Oggi sono felici e molto innamorati, ma all'inizio qualcosa sembrava non andare per il verso giusto.

Anche se la conduttrice ha capito subito che lui sarebbe stato l'uomo della sua vita, la situazione non si sbloccava. «Appena gli ho stretto la mano ho capito, l'ho guardato e mi sono detta: 'Quest'uomo mi creerà dei problemi'. Io ero cotta da quel momento. Lui ci ha messo tre mesi a darmi il primo bacio - ha raccontato in un'intervista al settimanale 'Chi' - tanto che mia figlia Aurora mi diceva: 'Mamma arrenditi, è gay'. Invece lui ha aspettato perché ci teneva a me. 'Non volevo che questa cosa non andasse a buon fine', mi ha confessato poi».

Durante la chiacchierata con il magazine rosa, Michelle ha anche confessato la volontà di diventare nonna giovane, seguendo le orme di un'altra donna molto nota dello spettacolo italiano: «Mi piacerebbe tantissimo. Ornella Muti non è forse diventata nonna a 39 anni? È bellissimo, no?». Chissà se Aurora Ramazzotti, la figlia più grande, avuta insieme all'ex marito Eros, è pronta ad esaudire questo suo desiderio...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE