Cerca e trova immobili

STATI UNITIAngelina Jolie vuole cancellare i tatuaggi dedicati a Brad Pitt

06.10.16 - 14:30
L'attrice starebbe seriamente pensando di rimuovere i tatuaggi legati all'ormai ex marito
Bang ShowBiz
Angelina Jolie vuole cancellare i tatuaggi dedicati a Brad Pitt
L'attrice starebbe seriamente pensando di rimuovere i tatuaggi legati all'ormai ex marito

LOS ANGELES - In un'epoca in cui i tatuaggi sono diffusissimi, soprattutto tra giovani e giovanissimi, si presenta sempre più spesso il problema della loro rimozione quando ci si stufa della loro presenza o quado il significato loro attribuito non è più il benvenuto.

E così ora anche Angelina Jolie sta seriamente pensando di cancellare i tattoo dedicato all'ormai ex marito Brad Pitt.

La coppia negli ultimi giorni ha riempito le copertine di tutti i giornali del mondo a causa della decisione, presa da lei, di porre fine alla loro relazione.

«I tatuaggi sono molto simbolici per lei. Purtroppo, e non è questa la prima volta che le capita, sta seriamente pensando di cancellarne qualcuno. Vuole farlo il prima possibile - ha raccontato una fonte all'"OK Magazine" - il dolore ne vale la pena, dice lei, al fine di eliminare ogni negatività legata a Brad. E' una donna senza compromessi, e questa è la sua decisione finale».

Secondo una stima fatta da "Forbes", Angie avrebbe ben 23 tatuaggi, ma non è chiaro quanti di questi siano legati a Pitt.

Quel che si sa, invece, è che la Jolie è già ricorsa al laser per togliere dal corpo i tattoo fatti quando era legata all'attore Billy Bob Thornton.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE