Bang ShowBiz
STATI UNITI
29.09.2016 - 15:000

Kanye West, nuovi insulti aTaylor Swift

Il rapper ha attaccato la popstar sul palco di Nashville

LOS ANGELES - Kanye West si è ancora una volta scagliato volgarmente contro Taylor Swift.

Nella tappa di Nashville (città natale della reginetta del pop) del suo tour "Saint Pablo", il rapper ha invitato il pubblico della Bridgestone Arena a ripetere la frase «fuc* Taylor Swift».

Durante l'esecuzione del brano "Famous" - motivo della lunga querelle tra Taylor, West e la moglie Kim Kardashian - Kanye ha urlato rivolgendosi alla platea: «Credo che io e Taylor dovremmo ancora fare sesso. Ho reso quella stron** famosa».

Successivamente, l'artista 39enne ha aggiunto: «Adesso voglio sentire Nashville ripeterlo con me. Urliamo tutti insieme contro Taylor Swift!».

Dopo il rilascio della controversa canzone e del video relativo - in cui si vedeva la Swift nuda su un lettone con le statue di cera di altre celebrità - Kanye ha rivelato di aver registrato una conversazione telefonica con la popstar, in cui lo autorizzava ad utilizzare la strofa incriminata.

West ha dichiarato di essere stato messo in guardia sull'utilizzo della canzone. «Molte persone mi hanno detto: 'Devi eliminare quel passaggio dal brano. Stai attento'. Ma questa è la musica rap; questa è arte. Questa canzone è l'espressione di quello che sento».

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-13 13:49:07 | 91.208.130.86